lunedì 23 gennaio 2012

some of my favourite

01

Here some of my favourite products, really can't live without...

03

Urban Decacy naked palette: not so chep but hight quality eyeshadows: rich colors, a lot of conbinations possible, all in a single bag... recommend it!

04

Mac foundation for face and body: natural but nice coverage.

For more natural results try this cheap (but really works) product: Olaz mosturing fluid with a touch of Maxfactor foundation, is what I wear every single day!

05

Real argan oil for hair: I tried famous Moroccan Oil and it is great but so expensive. I found this in Istanbul: natural, parfum free and perfect if you have long, curly, dry hair!

Orly nailpolish: my favourite color at the moment for hands or feets... reminds me summer; Maybelline waterproof mascara

Lash extensions: if you try them you will not  live without!

06

Pasty eyeliner, Clarins primar, Clarins eyeshadows remover: great and really gentle.

As you can see I love eye makeup, no lips makeup for me: I really fell naked without smoky eyes but for my lips a balm is enough!

See you soon with a real outfit post, I hope. I'm having a lot of family problems, not a great period of life for me.

Take care, love you all!

2 commenti:

PinkVale ha detto...

ma che bella quella palette! ma sono ombretti o illuminanti? non sono molto esperta di questi prodotti, dal momento che in pratica non uso mai ombretti ed affini. Il mio make up è molto ridotto all'osso, ora, al posto del fondotinta, sto testando una crema della garnier che dovrebbe essere idratante e colorante allo stesso tempo (ma non è la solita crena colorata). Non è male. hai notato come il mascara della Maybelline sia ottimo anche rispetto a quelli di gran marca? da una vita uso quello ciglia finte (confezione fucsia) che si è rivelato essere molto meglio dei vari Lancome, dior, etc.. proprio in questi giorni ne ho buttato uno della Clinique che era osceno. Allw volte le marche non vogliono dire..

silvia ha detto...

sono proprio ombretti, e hanno un colore molto ricco, alcuni sono più satinati, altri più opachi. Costa circa 40 euro ma sono 12 colori e in più essendo molto pigmentati non ne serve moltissimo (smoky eyes si ma soprattutto di giorno l'effetto panda non mi piace!). Devo provare il mascara maybelline che dici tu, si anche io sui mascara mi sono sempre trovata bene con questi, uso il waterproof perchè ho la pelle un po' grassa e tende sempre a svanire, questo invece mi dura, quasi, fino a sera!
Un bacione e complimenti per il uo blog, sbircio sempre!